27 Luglio20:45 Boschetto22:15 Boschetto
28 Luglio14:00 Boschetto15:30 Boschetto
La Gustav

La Gustav promuove giovani musicisti provenienti da tutta la Svizzera abbattendo le barriere culturali, linguistiche e sociali. Per un anno, i Talenti sono immersi e nell’universo della musica e sono accompagnati e da coach locali e internazionali. Ogni anno, molti artisti talentuosi iniziano la loro carriera grazie a La Gustav. Dal 2018, Gjon’s Tears, Crème Solaire, Lakna, Laura Scaglia, Marie Jay, David DiAlma, Jay Jules, Silance, Cinnay e molti altri trovano il loro posto sulla scena musicale svizzera. I 20 musicisti de La Gustav 2024 presenteranno le loro nuovissime canzoni – dal rock alla pop/folk passando per il rap e la soul fino alla world/chanson. Con 10 musiciste e 10 musicisti sul palco, una dichiarazione rinfrescante con tanta buona musica!

Domenica 28 al Boschetto alle 14:00 ci sarà anche la Tavola Rotonda Off the records, un incontro con questi temi:

A cosa devo prestare attenzione se voglio guadagnarmi da vivere con la musica? Come faccio a trovare una buona etichetta? Quanto guadagna un’agenzia di booking? Cosa si aspettano gli sponsor e i media?

Professionisti del settore musicale e culturale vengono coinvolti nei nostri progetti come coach, produttori e mentori e rispondono a queste e a molte altre domande.

OFF THE RECORDS è un evento pubblico di musica e networking in cui i giovani musicisti e le persone interessate possono parlare con musicisti e attori più affermati della scena culturale.

Sarà anche l’occasione di scoprire il progetto La Gustav, vieni anche tu a incontrarci ?